Metodi di Pagamento

Il pagamento deve essere fatto al momento dell’ordine o immediatamente dopo. L'ordine sarà evaso solo dopo l'avvenuto pagamento.

Quali sono le modalita’ di pagamento?

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • Carta di credito
  • Paypal
  • Bonifico bancario

 

I metodi di pagamento on-line sono sicuri?

Le transazioni di Paypal e quelle con carta di credito appoggiate a Paypal, vengono automaticamente criptate con protocolli di sicurezza che garantiscono una gestione sicura e riservata di tutti i dati sensibili di pagamento.

Come si usano i codici sconto?

Basta fare il check out del proprio carrello, alla pagina Pagamento Ordine, scrivere il codice e cliccare “Applica Coupon”.

 

 

 

Cambio

Hai tempo 14 giorni dalla data di ricevimento della merce per inviarci la comunicazione. La merce che restituirai deve essere integra e confezionata così come l'hai ricevuta. Non si accettano cambi di articoli danneggiati, utilizzati, privi dell’imballaggio originale o non completi di tutte le parti. Dopo aver verificato l’integrità della merce resa, provvederemo al nuovo invio.

Reso/Recesso

È possibile per il cliente recedere dal contratto di acquisto, tuttavia non si accetteranno restituzioni di articoli che si presentino danneggiati, utilizzati, privi dell’imballaggio originale, non completi di tutte le parti e accessori. Per esercitare questo diritto, apri la procedura di reso dalla tua area riservata entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Successivamente all'apertura della pratica di reso riceverete una mail dal corriere contenente le istruzioni per il reso e l'etichetta da apporre sul pacco.

Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Dopo aver verificato l’integrità della merce resa, provvederemo entro 14gg al rimborso che comprenderà il solo valore della merce.

Merce non conforme e/o difettosa

Tutti i nostri prodotti sono controllati prima della spedizione, ma nel caso verificaste difetti di produzione o difformità nell’ordine effettuato, comunicatelo via mail nostro indirizzo mail info@garberia.it. In breve tempo sarete ricontattati e vi indicheremo i tempi e le modalità per il reso e/o il cambio dell’articolo non conforme o difettato.

Offerte

Le offerte di fine magazzino non possono essere sostituite o rese. La merce in saldo può essere resa mentre il cambio è soggetto alla disponibilità.

Prodotto aggiunto alla wishlist